Healthcare

Ad Angelini Pharma i diritti commerciali di ThermaCare a livello globale, escluso il Nord America

Angelini Pharma annuncia l’acquisizione da GSK dei diritti commerciali di ThermaCare a livello globale, escluso il Nord America. L’accordo comprende anche il sito produttivo americano dedicato a ThermaCare ad Albany, Georgia.

ThermaCare utilizza una tecnologia brevettata che produce calore reale per aiutare il corpo a ricostruire i tessuti danneggiati e accelerare la guarigione.  I prodotti ThermaCare sono formulati per schiena & anca, collo, polso & spalla, ginocchio & gomito, muscoli multifunzionali e articolazioni.

L’acquisizione permetterà ad Angelini Pharma di rafforzare il business Consumer Healthcare, consolidando la sua presenza a livello internazionale.

Commentano nella nota il Presidente di Angelini Holding Francesco Angelini e i Vicepresidenti Thea Paola Angelini e Sergio Marullo di Condojanni: “Thermacare è un prodotto molto ambito e di grande successo. Questa acquisizione testimonia la nostra volontà e vocazione a rafforzare il percorso di internazionalizzazione intrapreso dal Gruppo. L’operazione testimonia ancora una volta l’impegno continuo di Angelini nel sostenere lo sviluppo e la crescita del business Healthcare”.