Gaming

Il fashion retailer boohooMAN in partnership con il team esport FUTWIZ

BoohooMAN, azienda che opera nell’abito del fashion retail, ha annunciato di aver stretto una collaborazione con il team FUTWIZ, organizzazione esport e piattaforma specializzata su EA Sports FC (conosciuto fino a pochi mesi fa come FIFA).

La partnership prevede la comparsa del marchio boohooMAN sulle divise ufficiali del team, che a partire da questo mese prenderà parte all’EA FC Pro Open. Si tratta di una competizione che si svolgerà fino a febbraio, con un montepremi complessivo di un milione di dollari.

Il team FUTWIZ è tra le maggiori organizzazioni attive su EA FC, finalista nell’ultimo mondiale, ed è molto probabile che la divisa con il logo boohooMAN possa comparire anche all’interno del videogioco.

BoohooMAN è un sottobrand di Boohoo Group, un rivenditore britannico fast fashion fondato nel 2006. Il marchio è dedicato all’abbigliamento maschile con un pubblico di teenager e giovani adulti. Questa non è la prima partnership del brand nel mondo degli esports, avendo collaborato anche con Kairos Media per creare attivazioni e campagne incentrate su Call of Duty (celebre serie di videogiochi statunitense sparatutto in prima persona).

“Siamo entusiasti di collaborare con boohooMAN – dichiara il Ceo di FUTWIZ Dan Bellis -. Fin dall’inizio è stato evidente quanto siano ambiziosi e quanto credono nel gaming, i risultati ottenuti nelle precedenti attivazioni parlano da soli e siamo lieti che abbiano riposto fiducia in noi. È una partnership che ci vedrà collaborare su diverse piattaforme: web, social ma anche attivazioni in-game ed eventi”.