BoohooMAN, azienda che opera nell’abito del fashion retail, ha annunciato di aver stretto una collaborazione con il team FUTWIZ, organizzazione esport e piattaforma specializzata su EA Sports FC (conosciuto fino a pochi mesi fa come FIFA).
La partnership prevede la comparsa del marchio boohooMAN sulle divise ufficiali del team, che a partire da questo mese prenderà parte all’EA FC Pro Open. Si tratta di una competizione che si svolgerà fino a febbraio, con un montepremi complessivo di un milione di dollari.
Il team FUTWIZ è tra le maggiori organizzazioni attive su EA FC, finalista nell’ultimo mondiale, ed è molto probabile che la divisa con il logo boohooMAN possa comparire anche all’interno del videogioco.
BoohooMAN è un sottobrand di Boohoo Group, un rivenditore britannico fast fashion fondato nel 2006. Il marchio è dedicato all’abbigliamento maschile con un pubblico di teenager e giovani adulti. Questa non è la prima partnership del brand nel mondo degli esports, avendo collaborato anche con Kairos Media per creare attivazioni e campagne incentrate su Call of Duty (celebre serie di videogiochi statunitense sparatutto in prima persona).
“Siamo entusiasti di collaborare con boohooMAN – dichiara il Ceo di FUTWIZ Dan Bellis -. Fin dall’inizio è stato evidente quanto siano ambiziosi e quanto credono nel gaming, i risultati ottenuti nelle precedenti attivazioni parlano da soli e siamo lieti che abbiano riposto fiducia in noi. È una partnership che ci vedrà collaborare su diverse piattaforme: web, social ma anche attivazioni in-game ed eventi”.