For Good

Torna #iolabuttolì, la campagna anti-littering promossa da JTI e Save the Planet con protagonisti Casa Surace e una nuova crew di content creator

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

È possibile salvare il mondo? Sì se ognuno fa la sua parte. È questo il fil rouge che lega gli inquilini del Condominio #iolabuttolì, protagonisti del nuovo video dedicato alla campagna di sensibilizzazione per il corretto smaltimento dei rifiuti di piccole dimensioni #IoLaButtoli promossa da JTI Italia e Save The Planet.     

Dopo il riscontro dello scorso anno, con un video che ha superato le 10 milioni di visualizzazioni, la campagna #iolabuttolì torna sul web con un nuovo contenuto ambientato in un condominio particolare, in cui, accanto a Casa Surace, troviamo alcuni content creator italiani come Angelica Massera, Papà per Scelta, I Badaboom, Isabo e Raissa e Momouniti per un unico obiettivo: la sostenibilità.

La campagna, curata per lo sviluppo creativo da Show Reel Agency  e realizzata in collaborazione con l’agenzia cooperativa Pensieri & Colori, mira a responsabilizzare i cittadini al corretto smaltimento dei piccoli rifiuti di uso quotidiano, attraverso la diffusione di contenuti social.

Anche quest’anno, la campagna ha ricevuto il patrocinio del Ministero per la Transizione Ecologica.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy