Youmark

The World is Watching, I’m not a robot per Connect4climate – World Bank Group

In questo momento chiave per la consapevolezza sul futuro del nostro pianeta e dell’umanità, i negoziati internazionali e le politiche ambientali rivestono un’importanza imprescindibile. Ecco perché le due conferenze internazionali delle Nazioni Unite, la PreCop26, ospitata dall’Italia a Milano, e la Cop26 di Glasgow, rivestono un ruolo fondamentale.

Dal 17 Settembre sarà on air la campagna The World is Watching, ideata per Connect4Climate – World Bank Group, da I’m not a robot, agenzia diretta creativamente da Giovanni Porro, che coinvolgerà Tv, Outdoor, Digital e Social, con il sostegno Del Ministero della Transizione Ecologica, il Comune di Milano e Regione Lombardia.

Il messaggio à rivolto ai leader politici e contemporaneamente vuole informare i cittadini.

Questa campagna di rilevanza internazionale realizzata grazie al contributo volontario di diversi professionisti del settore”, dichiara nella nota Alessandra Schwitter, General Manager di I’m not a robot. “Non solo ci ha permesso di aderire ad una causa di importanza fondamentale, ma anche di esplicitare la nostra mission: mettere la comunicazione pubblicitaria al servizio del cambiamento e a sostegno di valori sociali ed ambientali, favorendo la crescita di brand sostenibili. La nostra vuole infatti essere un’agenzia etica per un mondo etico in cui la pubblicità sia di ispirazione per tornare ad essere umani”.

Credit

Cliente: Connect4Climate – World Bank Group

Program Manager: Giulia Camilla Braga

Agenzia: I’m not a robot

Direttori creativi: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi

General Manager: Alessandra Schwitter

Edit: Stuart Greenwald

Color: Adriano Mestroni

Post: Band

Musica: Opera Music

Post Audio: Screenplay