In questo momento chiave per la consapevolezza sul futuro del nostro pianeta e dell’umanità, i negoziati internazionali e le politiche ambientali rivestono un’importanza imprescindibile. Ecco perché le due conferenze internazionali delle Nazioni Unite, la PreCop26, ospitata dall’Italia a Milano, e la Cop26 di Glasgow, rivestono un ruolo fondamentale.
Dal 17 Settembre sarà on air la campagna The World is Watching, ideata per Connect4Climate – World Bank Group, da I’m not a robot, agenzia diretta creativamente da Giovanni Porro, che coinvolgerà Tv, Outdoor, Digital e Social, con il sostegno Del Ministero della Transizione Ecologica, il Comune di Milano e Regione Lombardia.
Il messaggio à rivolto ai leader politici e contemporaneamente vuole informare i cittadini.
“Questa campagna di rilevanza internazionale realizzata grazie al contributo volontario di diversi professionisti del settore”, dichiara nella nota Alessandra Schwitter, General Manager di I’m not a robot. “Non solo ci ha permesso di aderire ad una causa di importanza fondamentale, ma anche di esplicitare la nostra mission: mettere la comunicazione pubblicitaria al servizio del cambiamento e a sostegno di valori sociali ed ambientali, favorendo la crescita di brand sostenibili. La nostra vuole infatti essere un’agenzia etica per un mondo etico in cui la pubblicità sia di ispirazione per tornare ad essere umani”.
Credit
Cliente: Connect4Climate – World Bank Group
Program Manager: Giulia Camilla Braga
Agenzia: I’m not a robot
Direttori creativi: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi
General Manager: Alessandra Schwitter
Edit: Stuart Greenwald
Color: Adriano Mestroni
Post: Band
Musica: Opera Music
Post Audio: Screenplay