Youmark

Tanto di Cappellino, alla sua terza edizione il progetto benefico di Innocent per raccogliere fondi a favore di Auser Lombardia, associazione vicina agli anziani

Innocent, brand europeo di succhi di frutta e smoothie, torna con la terza edizione dell’iniziativa Tanto di Cappellino. Dal 15 febbraio, sarà possibile fare e farsi una gentilezza acquistando uno smoothie solidal vitaminico, dotato di vivace berretto, nel reparto fresco delle principali catene distributive – tra cui Alì, Bennet, Carrefour, Coop Nord-Ovest, Dao, Despar, Esselunga, Italmark, Pam, Pam Local, Panorama, To-Market, Unes – presso i punti vendita Starbucks, Panini Durini e online su Foorban, Glovo, Ilovepoke e Nutribees. Per ogni smoothie con cappellino venduto, 0,20 euro saranno devoluti in beneficenza ad Auser Lombardia, associazione di volontariato che si occupa di promozione sociale per favorire l’invecchiamento attivo, l’assistenza e l’inclusione degli anziani.

Per promuovere la campagna, ha organizzato una attività di guerrilla marketing a Milano. Questa mattina gli abitanti di via Vigevano, Corso Colombo e piazzale Stazione di P.ta Genova si sono svegliati con una sorpresa: la loro zona è stata invasa da decine di coloratissimi cappellini di lana.