Youmark

Ramazzotti e FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano ancora insieme per tutelare il patrimonio paesaggistico regionale

A seguito dei risultati raggiunti nella precedente edizione di #spiritotricolore – che ha preso il via lo scorso mese di maggio e che ha esaurito le 50.000 bottiglie destinate all’iniziativa in soli due mesi – Ramazzotti e FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano portano avanti la collaborazione, lanciando la seconda fase a partire dal 10 ottobre, con il nuovo claim FAI il tuo per le bellezze d’Italia.

 Grazie all’iniziativa ‘Italia da Bere’ parte del ricavato dalla vendita di Amaro Ramazzotti, Menta Ramazzotti e Sambuca Ramazzotti, sarà donato al FAI che lo utilizzerà per tutelare il patrimonio paesaggistico regionale, di cui si prende cura.

Dallo scorso anno l’hashtag #spiritotricolore anima i social media con un messaggio corale a supporto del Made in Italy: Ramazzotti nel 2020 ha voluto chiamare a raccolta piccole e medie imprese che condividono i suoi stessi valori per lanciare un messaggio collettivo che invita a consumare prodotti nazionali animati da uno spirito di responsabilità. L’evoluzione dell’hashtag #spiritotricolore verso il nome ‘Italia da Bere vuole esserne la dimostrazione.