Youmark

Publione rinnova il progetto di CSR di UniEuro. #CuoriConessi entra in una nuova fase

Luca Pagliari

PubliOne ha sviluppato per Unieuro, già cinque anni fa, il progetto di CSR (Corporate Social Responsability) #CuoriConnessi che ora si arricchisce di una nuova fase – #CuoriConessiWebTv – #CCWTV, un format in versione TG pensato per il web, rivolto ad un pubblico adulto in cui il concetto sull’uso corretto e consapevole della tecnologia viene trattato in puntate monotematiche. 

PubliOne, già da tempo, ha sviluppato per le sue imprese partner progetti di CSR dedicati. Come nel caso di Unieuro in cui l’azienda ha scelto di farsi carico della responsabilità sociale per trattare temi sul corretto utilizzo della tecnologia con la partnership di Polizia di Stato, l’istituzione massima deputata a contrastare il fenomeno del Cyberbullismo anche attraverso una sinergia fattiva con i giovani che passa dall’ascolto per individuare le strategie più utili per la loro protezione. 

#CuoriConnessi, la campagna contro il cyberbullismo, da anni racconta storie vissute. Ora #CuoriConnessiWebTv – #CCWTV approda su YouTube con appuntamenti bisettimanali (martedì, venerdì alle 14:00, a partire dal 23 giugno per 5 settimane). Il palinsesto tocca temi di grande attualità dalle fake news, agli haters, il cyberbullismo, solo per citarne alcuni. A condurre, Luca Pagliari, autore del libro #CuoriConnessi.