Youmark

Progetto Harmony, l’impegno sostenibile di Oro Saiwa è anche in uno spot prodotto da Zero Table Top. Post audio Disc To Disc

Oro Saiwa torna in tv con un nuovo episodio del format ‘Personal Use’.

Lo spot, firmato da Havas Milan, ha debuttato l’otto febbraio durante la finale del Festival di Sanremo e, a seguire, sarà on air sulle principali emittenti nazionali, sul web e i canali social.

Per la prima volta nella storia del brand, il film racconta la colazione di un bambino attraverso la sua voce. Il piccolo protagonista parla della scelta che sua nonna ha fatto per lui e per la terra: portare in tavola Oro Saiwa.

Da anni, infatti, grazie al progetto Harmony, il grano di tutti i biscotti Oro Saiwa è coltivato in modo più sostenibile.

Lo spot è accompagnato dalla cover, realizzata ad hoc (realizzato da Antonio D’Ambrosio di Disc To Disc), di ‘Build me up buttercup’ dei The Foundations, la colonna sonora delle precedenti campagne tv di Oro Saiwa.

Produce ZERO TABLE TOP, post and production Audio & Music DISC TO DISC PRODUCTIONS.

Credit

Agenzia Creativa: Havas Milan

Creative Directors: Tiziana Mariani / Clelia Roggero

Art Director: Enzo Di Sciullo

Copywriter: Giustina Gnasso

Tv Producer: Roberto Martelli

Account Supervisor: Elisa Tanganelli

Junior Account: Alessandra Scialpi

Casa di Produzione: Zero Table Top

Regia: Hey Dada

Post and Production Audio & Music: Disc to Disc

Musica: Arrangiamento realizzato da Antonio D’Ambrosio – Disc to Disc del brano ‘Build me up buttercup’ (The Foundations, 1968)

Centro Media: Dentsu Aegis