Youmark

Nasce la Nuova 500 Full Electric. E’ tempo di agire per un mondo migliore. E Leonardo Di Caprio diventa endorser nel video manifesto ‘All-in’. Musiche di Red Rose Productions

Nel momento in cui la mobilità è chiamata a essere più sostenibile, connessa e autonoma, con normative sempre più stringenti, Fiat 500 entra nuovamente in gioco con la sua terza generazione, portando con sé il design e il piacere di guida.

Leonardo Di Caprio ha abbracciato il progetto della Nuova Fiat 500. La star mondiale che da più di vent’anni è coinvolta in prima persona nella difesa della Terra, è diventato infatti endorser della vision della nuova city car elettrica e nel video manifesto ‘All-in’ invita tutti a dare il proprio contributo così come ha fatto il marchio Fiat con 500.

Questa vision condivisa vede altri attori – Giorgio Armani, Bvlgari e Kartell – tre aziende del Made in Italy che insieme con il marchio Fiat hanno dato vita a una strategia dove la sostenibilità sposa l’eccellenza del saper fare, della creatività e dell’innovazione. Così sono nate le One-off, i tre esemplari unici ed esclusivi della Nuova Fiat 500. Per realizzarle con Armani, Bvlgari e Kartell si è partiti dai valori della 500. In questa strategia volta a migliore il Pianeta s’inserisce il progetto delle aste benefiche: il ricavato della vendita dei tre esemplari unici di 500 Giorgio Armani, di B.500 ‘Mai troppo’ di Bvlgari e di 500 Kartell sarà devoluto a una delle organizzazioni ambientaliste di Leonardo Di Caprio.

Nel video manifesto ‘All-in’, dedicato alla launch edition ‘la Prima’ e da oggi online su YouTube, Di Caprio invita tutti a impegnarsi con grande sforzo nella sfida ai cambiamenti climatici verso la sostenibilità: ‘We need to go all-in’ (dobbiamo giocarci tutto) dice nel suo speech.

Sono previsti in tutto 8 filmati le cui musiche sono state realizzate dal Team RED ROSE PRODUCTIONS ( Flavio Ibba, Stefano Switala, Marco Gualdi, Danilo Madonia, Paolo Fedreghini e Matteo Gallus) che andranno in rotazione sul web. I primi due sono stati realizzati per FCA USA dall’agenzia di Detroit Doner, con la regia di Joseph Kahn

Nel video ‘Reincarnation’, anch’esso online su YouTube, si racconta invece la storia del marchio che si è trasformato nel corso degli anni.