Youmark

Le vere rockstar sanno quando smettere di fare i ribelli. Rolling Stone Italia di nuovo insieme a VMLY&R con una campagna social a sostegno della vaccinazione contro il Covid-19

Spericolate, distruttive, sempre pronte a infrangere le regole: le rockstar sono spesso sinonimo di ribellione e sregolatezza. Ma di fronte all’emergenza Covid-19, persino molte di loro hanno deciso di usare il buonsenso e vaccinarsi. Da qui è nato il concept Real rockstars know when to stop being rebels, che ha ispirato la campagna realizzata da YR#: una serie di copyad, pubblicate nelle IG stories di Rolling Stone Italia,  che giocano con il passato da ribelli di alcune tra le più grandi icone del rock, oggi orgogliosi sostenitori della vaccinazione contro il Covid-19.

Credit

Agency: VMLY&R Italy

Chief Creative Officer: Francesco Poletti

Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia

Copywriter: Riccardo Baita

Art Director: Lorenzo Croci

Business Development Director: Barbara Ruscio Levi

Company: Web Magazine Makers – licenziatario Rolling Stone per l’Italia

Editor-in-Chief Rolling Stone Italia: Alessandro Giberti

Business Development Manager: Matteo Berciga

Marketing Manager: Veronica Dolce