Youmark

Iren luce gas e servizi con Leagas Delaney compie un altro passo per un mondo più sostenibile

On air da domenica 23 maggio, il 30 secondi TV racconta di come la multiutility dell’Energia Viva stia procedendo a convertire tutte le proprie forniture luce domestiche sul mercato libero in forniture 100% green con energia proveniente da impianti proprietari, comprese quelle dei già clienti e senza costi aggiuntivi.

Il film, ideato da LEAGAS DELANEY ITALIA, ha come protagonista l’onda colorata di Iren che prende vita per ascoltare le persone e interagire con loro, perché la rivoluzione ecologica si può fare solo insieme.

“In un mercato fortemente dinamico come quello delle multy-utility – commenta nella nota Alessandro Scarinci, Ceo & Partner di Leagas Delaney – Iren emerge per la sua capacità di anticipare le rinnovate esigenze delle persone e della collettività. La marca si era assunta questo impegno con l’ambizioso re-branding del luglio 2021, e sta ora coerentemente rispettando la sua promessa con offerte assolutamente all’avanguardia, rese ancor più uniche grazie a un’identità visiva coerente e distintiva”.

La campagna, oltre al 30”, prevede anche tre 15” più specifici sulle offerte Iren, sempre pensate per andare incontro a esigenze specifiche di ognuno, una campagna stampa, web e social sui canali Iren e sarà on air fino a metà Giugno.

La casa di produzione è Alta Marea, la regia di Marco Missano e la post-produzione di Paste-up.

Credit

Leagas Delaney

Ceo: Alessandro P. Scarinci

Direttore Creativo: Eustachio Ruggieri

Consulente alla direzione creativa: Michelangelo Cianciosi

Senior Art Director: Andrea De Stefano

Copywriter: Eleonora Giovia

Head of business Development: Cristina Rolando

Account Manager: Annalisa Pistolesi

Head of Tv: Stefano Renolfi

Producer: Angelo Imbriano

Altamarea

Director: Marco Missano

DoP: Stefano Usberghi

Executive Producer: Emiliano Merzagora

Producer: Alessia Pietromarchi

Post produzione e Paste up

Chiara Locatelli

Davide Romanoni