Youmark

Il Gruppo CRAI su stampa ribadisce il suo amore per l’ambiente

La nuova creatività, ideata da Mosquito, declinata in più soggetti sulla stampa quotidiana e periodica e anche sui punti vendita, racconta gli investimenti e le molteplici attività che il gruppo ha intrapreso in diversi ambiti: dall’istallazione degli eco-compattatori, all’utilizzo di vernici anti-inquinamento; dal packaging dei prodotti a marchio realizzato con materiale ecosostenibile alla gestione intelligente dei consumi di macchine sempre più evolute destinate alla refrigerazione; dalla ricerca di produttori sempre più vicini aivnegozi per abbassare l’impatto della gomma su strada, alla riduzione di 150.000 di Co2 annui; dalla creazione di short collection sostenibili alla piantumazione di oltre 6.000 alberi in 16 aree dislocate in tutta Italia.

“Il tema del rispetto verso l’ambiente in azienda è molto sentito e con questa campagna non solo vogliamo ribadire la nostra attenzione al territorio in cui operiamo, ma alimentare un circolo virtuoso in cui ognuno di noi si senta protagonista e partecipe in una sfida in cui è in ballo il nostro stesso futuro” dichiara nella nota Mario La Viola, direttore marketing, rete, format e sviluppo di CRAI Secom. “Abbiamo utilizzato un linguaggio semplice e minimale, in cui i visual, che prendono spunto dai prodotti che quotidianamente troviamo sugli scaffali, e il copy potessero creare immediata empatia con il consumatore e allo stesso tempo ribadire l’originalità di un linguaggio che la marca ha fatto proprio e che le permette di essere sempre memorabile, ottimizzando gli investimenti media”, aggiunge Vincenzo Vigo, Ceo e Founder Mosquito.

Credit

Cliente: CRAI – Secom

Direttore Marketing, Rete, Format e Sviluppo: Mario La Viola

Responsabile Comunicazione, Media, Eventi e Sponsorizzazioni: Rita Buttironi

Agenzia: Mosquito

Direttore creativo: Vincenzo Vigo

Copy: Vincenzo Vigo – Gloria Annunziata

Art director: Francesco di Modugno

Servizio Clienti: Matilde Catalano

Post Produzione: Tony & Turtle