For Good

Il consorzio Oli Usati (Conou) torna in tv raccontando l’eccellenza italiana dell’economia circolare

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

La bellezza di un borgo italiano con i suoi volti autentici e un’eccellenza riconosciuta, salutata ad ogni passo con rispetto da tutti. Sono gli elementi del nuovo spot tv realizzato dal Conou, il Consorzio Nazionale per Gestione, Raccolta e Trattamento degli Oli Minerali Usati, in onda dal 17 ottobre sulle principali emittenti nazionali.

La campagna, ideata e coordinata da eprcomunicazione, sarà on air dal 17 al 31 ottobre e verrà declinata attraverso due video della durata di 30 e 15 secondi l’uno, trasmessi sui canali Mediaset, Sky e Tv8 in concomitanza delle gare del campionato di calcio di Serie A, delle partite di Champions League e delle competizioni di Moto GP.

Credit

Agenzia Creativa: Yes I Am

Direttore Creativo: Marco Carnevale e Luca Maoloni

Senior Copy Writer: Filippo Santi

Senior Art Director: Carmelina Gioffrè

Account Director: Barbara Ianniello

Cdp Blackball

Executive Producer: Lorenzo Cefis

Producer: Carlotta Grimaldi

Regia: Iacopo Carapelli

Costumista: Giulia Revolo

Scenografia: Patrizia Gatto + Daniela Della Giovanna

Montaggio: Pierpaolo Moro + Agnese Piola

Color Grading: Claudio Beltrami

Post Video: Pierpaolo Moro

Post Audio: Top Digital

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy