For Good

‘Dilemmi sul riciclo? Addio!’, al via la campagna firmata Discovery Creative e promossa da Ferrarelle

In occasione della Giornata Mondiale della Salute e della Giornata Mondiale della Terra son in arrivo gli episodi della nuova campagna firmata Discovery Creative e promossa da Ferrarelle, nata con l’obiettivo di sensibilizzare i consumatori sull’importanza del riciclo. Brevi video manifesto raccontano la filosofia di cui Ferrarelle si fa promotrice: raggiungere un mondo a impatto – 1, dove ognuno ricicla più di quello che consuma.

La campagna sarà trasmessa sui canali Real Time (canale31), NOVE e Food Network (canale 33), con protagonisti alcuni dei più importanti volti di Discovery: l’episodio con Damiano Carrara andrà in onda in occasione della Giornata Mondiale della Salute (7 aprile), mentre Alessia Mancini e Flavio Montrucchio saranno i volti del “video manifesto” per la Giornata Mondiale della Terra (22 aprile).

I protagonisti si rivolgeranno direttamente ai consumatori e daranno loro suggerimenti per riciclare correttamente alcuni materiali, raccontando l’impegno concreto di Ferrarelle per creare un mondo ad impatto – 1.

L’iniziativa proseguirà poi, nei prossimi mesi, con altri appuntamenti, in onda sempre in occasione delle giornate dedicate alla salvaguardia del Pianeta:

  • 5 giugno, Giornata Mondiale dell’Ambiente.
  • 16 ottobre, Giornata Mondiale dell’Alimentazione.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy