For Good

Crescerà, al via la nuova campagna di comunicazione di Forestami. Firmata dallo studio indipendente Leftloft, è dedicata ai benefici della forestazione urbana

Crescerà” è la nuova campagna di comunicazione di Forestami, il progetto della città Metropolitana di Milano che ha l’obiettivo di piantare 3 milioni di alberi entro il 2030, che racconta i benefici pratici della forestazione urbana sulla città e sulle persone.

E’ ospitata sugli schermi digitali in metropolitana e negli aeroporti milanesi  grazie alla media partnership con IGPDecaux, ma occupa anche i Led Wall dei circuiti Line e The Stage presenti nei cantieri MM4 grazie alla media partnership con Urban Vision. Con Mondadori Retail la campagna sarà invece presente all’interno del Circuito Digital Signage del network, inclusi l’impianto Videowall del Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano e 30 Mondadori Store a copertura nazionale.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy