Youmark

Coop festeggia i 40 anni al fianco della scuola e il carrello entra in aula

Il nuovo spot di Coop nasce per celebrare quest’occasione: un viaggio nel tempo che, sulle rotelline del carrello, porta dalle divise degli anni ’80 alle audio-cassette dei ’90, passando per i primi proiettori degli anni 2000 fino ad arrivare ai particolari giorni che stiamo vivendo oggi.

Quarant’anni in cui Coop ha sostenuto la scuola in ogni cambiamento, offrendo percorsi di educazione al consumo e cittadinanza consapevole a cui, nel 2019, hanno aderito più di 14.000 scuole.

Ora, con i buoni per la scuola (uno ogni 15€ di spesa), Coop regalerà percorsi didattici e materiali tecnologici per rinnovare le scuole.

La creatività di Havas Milan porta la firma di Eleonora Giugliano (copy) e Oscar Colapinto (art). La direzione creativa è di Antonio Campolo e Luigi Fattore.

Credit

Agency: Havas Milan
Creative Directors: Antonio Campolo, Luigi Fattore
Art Director: Oscar Colapinto
Copywriter: Eleonora Giugliano
Client Services Director: Luisella Marelli
Account Supervisor: Laura Carrisi
Account Executive: Irene Vismara
Strategic Planner: Sara Taschera
Producer: Roberto Martelli

Production Company: Akita Off
Director: Alessio Fava
Dop: Alessandro Dominici
Executive Producer: Davide Rizzi
Producer: Carlotta Magnan
Direttore di Produzione:  Komlan Ahianvi
Stylist: Valentina Carcupino
Production Designer: Amos Caparrotta
Post production: Alessandro Sanna
Editor: Massimo Magnetti
Colorist: Claudio Beltrami