Youmark

Con il concorso Levissima 2021 le strade diventano più green

Levissima rinnova il suo impegno per l’ambiente con una nuova attività, all’insegna della sostenibilità, che fa parte del progetto Regeneration: un concorso a premi che darà ai consumatori di Levissima e Levissima+ l’opportunità di vincere biciclette e scooter elettrici.

Regeneration è il progetto di sostenibilità con il quale Levissima cerca di creare un impatto positivo sull’ambiente. Promuove l’economia circolare attraverso una cultura del riciclo e un focus sull’uso responsabile delle risorse. Regeneration non tratta solo la rigenerazione della plastica ma si lega a diversi campi della sostenibilità. Con questo concorso cerca di promuovere l’utilizzo di mezzi elettrici e sostenibili.

Il nuovo concorso a premi promosso da Levissima è attivo fino al 31 dicembre 2021 su tutto il territorio nazionale. In palio 50 Biciclette elettriche Icon.e The One Nitro dal valore unitario di € 899,99 e 5 Motorini elettrici Icon.e Smart.e Capri dal valore unitario di € 1.999,99.

Per partecipare bisogna  acquistare un fardello Levissima o una bottiglia di Levissima+ fino al 31 dicembre e registrarsi su www.levissima.it inserendo i propri dati e quelli dello scontrino di acquisto. Inoltre, conservando la prova d’acquisto, sarà possibile partecipare all’estrazione finale che si terrà il 31 gennaio 2022 per provare a vincere uno dei 5 scooter elettrici in palio.