For Good

Bambini di domani nella campagna Peuterey di Armando Testa. Per un futuro più sostenibile e di valore

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Continua la collaborazione fra il brand toscano di abbigliamento outwear Peuterey e l’agenzia Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA).

In quest’anno particolare la campagna Fall Winter 2020/21 rivolge lo sguardo al futuro con il claim Better future is our everyday challenge, ideato sotto la direzione creativa di Michele Mariani.

Il ‘Life is an everyday challenge’ dello scorso anno oggi diventa più ricco di valore e progettualità, pensando al futuro delle nuove generazioni, per questo i protagonisti della campagna sono de i bambini.

L’idea nasce da una scelta concreta del brand, l’impegno sul percorso della sostenibilità per offrire una moda funzionale e di sostanza, pensata per durare nel tempo.

Peuterey infatti già da anni ha intrapreso un percorso per limitare l’impatto ambientale delle proprie produzioni integrando la ricerca, abbattendo gli sprechi e riciclando i materiali. Ma gli obiettivi per salvaguardare il futuro attraverso uno sviluppo sostenibile intrapresi dall’azienda vanno oltre, come investire nella parità di genere e lavorare solo con partner che seguano la loro stessa filosofia.

Il progetto integrato si sviluppa su stampa, affissione, e su tutto l’ecosistema digitale.

Credit

Agenzia: Armando Testa

Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani

Team creativo: Laura Sironi e Alice Franco

Digital & Social Service: Sara Salamino e Ludovica D’Aquino

Foto: Emilio Tini

Video: Umberto Nicoletti

Produzione: Little Bull Studios

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy