Youmark

Al via la campagna ‘Ripartiamo insieme’, così FCA Bank celebra la ripartenza nel segno della mobilità green

FCA Bank rinnova il proprio impegno a sostegno della sostenibilità in concomitanza con il periodo di ripartenza del Paese dando il via alla campagna ‘Ripartiamo insieme’. Protagonisti dell’iniziativa, pensata per aprire un nuovo capitolo della mobilità ecosostenibile, sono i finanziamenti auto e il rilancio del progetto ‘Albero a bordo’.

In questi giorni di riaperture, FCA Bank ha deciso di agevolare i clienti nella scelta di modelli che favoriscono la sostenibilità ambientale, proponendo per tutto il mese di giugno offerte finanziarie dedicate in particolare ai veicoli ibridi ed elettrici della gamma: Nuova 500 con GO-Easy, Jeep Renegade e Compass Plug In Hybrid con GO4xe e Lancia Ypsilon Silver Hybrid con il Minirata.

FCA Bank e Leasys, hanno inoltre rinnovato il loro supporto alla salvaguardia dell’ambiente grazie alla collaborazione con Treedom, piattaforma che permette di piantare un albero a distanza e seguirne la crescita e la storia on line. I clienti che sottoscriveranno un contratto di finanziamento o di noleggio a lungo termine per un’auto ibrida o elettrica saranno omaggiati con un codice (da attivare sul sito treedom.net) che permetterà di adottare un albero della foresta FCA Bank e Leasys, che ad oggi vanta più di 14.000 esemplari e oltre 4 tonnellate di CO2 assorbite, a salvaguardia dell’ambiente.

L’albero scelto sarà seguito da contadini dislocati in varie aree del mondo, in particolare in Africa e America Latina, che lo accudiranno e beneficeranno dei suoi frutti, con la possibilità per l’utente di conoscere esattamente dove si trova, dargli un nome e seguirne la storia.