Youmark

Aeroporti di Roma diventa The Careport. Nuovo posizionamento e campagna firmati FCB Partners. I dipendenti protagonisti della sostenibilità

Un nuovo positioning, Persone, ambiente e sviluppo per una terra che cambia, legato a doppio filo alla sostenibilità, in coerenza con i progetti che ne hanno caratterizzato l’impegno costante. Così Aeroporti di Roma diventa The Careport, mettendo la sostenibilità ambientale dei propri scali Fiumicino e Ciampino al centro del mondo, grazie alle molteplici iniziative che hanno portato a risultati quali la diminuzione del consumo energetico e idrico, il recupero del 98% degli scarti prodotti, la creazione diretta e indiretta di 390.000 posti di lavoro, l’obiettivo di essere Net Zero Carbon entro il 2030 e la conquista – primo Aeroporto al mondo – delle 5 stelle Skytrax.


La Campagna è firmata da FCB PARTNERS – l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, CEO, e da Fabio Bianchi, Managing Director – e celebra in una multisoggetto tutti i progetti e i traguardi raggiunti da Aeroporti di Roma. I protagonisti degli scatti fotografici sono i dipendenti ADR.