For Good

_sucks trasforma il Black Friday nel Black FRY-DAY e lancia la t-shirt fritta che aiuta Hikikomori

Ogni anno arriva il Black Friday e veniamo bombardati da sconti e promozioni di ogni tipo. Però quasi mai si pensa alla frittura. Ecco perché _sucks, lifestyle brand, ha deciso di trasformare il Black Friday nel Black FRY-DAY e di friggere le sue magliette, rigorosamente nere.

E alla faccia di tutti gli sconti, l’edizione Black FRY-DAY costa praticamente più del doppio di una normale t-shirt del brand. La trovate su suckshop.it e il 30% del ricavato di ogni Fry-tee sarà devoluto a Hikikomori di Milano, Cooperativa Sociale Onlus, centro Studi e Terapie sulle nuove dipendenze e problematiche relazionali, che si occupa di studio, analisi e la terapia delle nuove dipendenze patologiche e delle problematiche relazionali.

Ma chi ha fritto le magliette? Non uno a caso, ma Maurizio Tentella, food blogger all’interno della friggitoria milanese Tutti Fritti. Il tutto testimoniato da un video presente sui canali social _sucks e di Tentella, in cui lo spettatore si ritrova immerso in un mondo fatto di t-shirt, olio e pastella.

_sucks è il lifestyle brand di DUDE Things  (DUDE) e ha un solo scopo: combattere l’autoreferenzialità che ci circonda e trasformarla in autoironia.

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy