Brindisi in quota, accompagnato dalle specialità di Villani Salumi, per l’inaugurazione a fine febbraio della mostra The Pioneers’ passion, omaggio alla figura di Stefano Zardini, fotografo ampezzano scomparso nel 2019.
L’esposizione, che sarà visitabile fino al 10 aprile, è uno degli eventi del calendario di Lagazuoi EXPO Dolomiti, primo approdo di Villani Salumi sul territorio. Il brand, giunto tra le Dolomiti nel 2021, ha trovato infatti qui un punto di appoggio strategico, a metà strada tra Cortina d’Ampezzo e l’Alta Badia. La partnership tra il marchio emiliano e la struttura è un’operazione dettata da una sintonia incentrata su valori comuni come la ricerca della qualità, il desiderio di sostenere realtà che condividano l’esigenza di rappresentare la storia e l’identità del territorio di appartenenza, spiega la nota.
“La mia famiglia viene a Cortina da generazioni, qui ci sentiamo a casa”, commenta infattiCarlo Filippo Villani, direttore operativo di Villani Salumi. “Vogliamo avvicinare e valorizzare sempre più questi due mondi – Villani Salumi e le Dolomiti.,I panorami del Lagazuoi EXPO Dolomiti sono fonte di ispirazione, e ci ricordano ciò che conta davvero: il radicamento al territorio, la passione, il desiderio di raggiungere vette sempre più alte”.
Per il 2023 Villani Salumi ha rinnovato la partnership con il Consorzio Cortina Delicious, che prevede diverse attività nel corso dell’anno, ed è diventato sponsor di SG Cortina, la squadra di Hockey locale.