L’associazione Sahaja Yoga Milano presenta Sentieri nei Pensieri, un evento gratuito con ingresso libero dedicato alla meditazione, creato da giovani volontari per aiutare i coetanei, e non solo, a trovare equilibrio interiore e a gestire positivamente le proprie emozioni.
Il percorso esperienziale, che si terrà il 12 e 13 ottobre in C.so Garibaldi 27, a Milano, è stato pensato per offrire ai partecipanti tecniche di meditazione utili per riconoscere e armonizzare i propri stati emotivi. L’iniziativa si rivolge in particolare ai giovani, proponendo strumenti concreti per migliorare il benessere mentale, emozionale e spirituale.
I partecipanti potranno immergersi in un sentiero sensoriale che combina piante, fragranze, suoni e immagini per favorire il rilassamento e l’equilibrio interiore. Accompagnati da musica dal vivo e ispirazioni dall’India, i visitatori scopriranno i benefici della meditazione Sahaja Yoga. Il percorso culminerà con una meditazione per il risveglio dell’energia Kundalini, il riflesso dell’energia materna primordiale in noi.
Ingresso libero.
Sabato 12 ottobre dalle 14 alle 19
Domenica 13 ottobre dalle 10 alle 19