Repower, sponsor del Teatro milanese, metterà a disposizione degli spettatori DINA, strumento di ricarica per ebike, che sarà installato alla Biblioteca Sormani. Biglietto ridotto a tutti gli spettatori che si recheranno alla rassegna in bici.
Repower, Gruppo internazionale attivo nel settore energy da oltre 100 anni, sostiene il Teatro Menotti come partner della terza edizione della rassegna Teatro Menotti in Sormani in programma dal 4 luglio al 3 agosto 2022, all’interno del programma culturale estivo della Sormani. Grazie al progetto Vieni in bici a teatro, gli spettatori che useranno le due ruote per andare alla biblioteca Sormani potranno usufruire di un biglietto speciale al prezzo di 10€ per tutti gli spettacoli, prenotando il proprio posto attraverso il sito www.teatromenotti.org.
Repower, per favorire la mobilità sostenibile a due ruote e incentivare all’utilizzo della bicicletta in città, installerà nel giardino sul retro di Palazzo Sormani, in Via Ascanio Sforza, DINA, rastrelliera per e-bike targata Repower, strumento di ricarica realizzato dallo studio del designer Compasso d’Oro alla carriera Makio Hasuike, che consente di accogliere sette bike e ricaricarne quattro contemporaneamente, dando la possibilità a chi parteciperà di godersi gli spettacoli mentre la propria bicicletta si ricarica.