Power2Music, c’è tempo fino al 27 febbraio per iscriversi al contest promosso da Pulsee Luce e Gas

Philip Abussi

Sono ancora aperte le candidature al contest Power2Music che permetterà a 5 giovani talenti della produzione musicale di vedere i loro lavori pubblicati sulle principali piattaforme di streaming e prodotte grazie alla tecnologia Dolby Atmos, avvalendosi della collaborazione di Andro dei Negramaro e Philip Abussi.

Pulsee Luce e Gas, brand 100% digitale di Axpo Italia, ancora una volta mette la sua energia al servizio del talento e dell’innovazione e, con il contest Pulsee Power2music sceglie i creativi della musica per valorizzarne i lavori grazie alle ultime novità in fatto di alta definizione sonora.

Il progetto, che unisce l’energia di Pulsee alla potenza del suono, oltre a rafforzare il legame del marchio con i giovani talenti, mette al centro proprio la tecnologia stimolando la produzione musicale tramite il Dolby Atmos, tra le più recenti innovazioni nel campo audio in grado di garantire un ascolto musicale tridimensionale e ad altissimo coinvolgimento.

Pulsee Power2music – parte del programma di Open Innovation Pulsee Play For Future, che dal 2021 mette al centro le nuove generazioni e la loro capacità di generare idee – rappresenta a pieno l’impegno di Pulsee nel sostenere i giovani innovatori attraverso l’energia giusta, accendendo il futuro e tutte le sue potenzialità. Il contest, infatti, è rivolto proprio a musicisti e produttori emergenti che vorranno mettersi alla prova con questa nuova tecnologia creando brani che saranno prodotti, e poi diffusi su diverse piattaforme di streaming audio, proprio in Dolby Atmos.

A valutare le proposte, una giuria artistica composta da un rappresentante Pulsee, da tecnici del suono, musicisti e figure di rilievo del settore tra cui Andro, tastierista, produttore e programmatore della celebre band italiana Negramaro. La Giuria sarà presieduta dal Direttore Artistico del progetto Philip Abussi, Sound Artist e Music Creator.

Per iscriversi c’è tempo fino al prossimo 27 febbraio registrandosi alla landing page https://pulsee.it/power2music.