Nuova location e format per la 14a edizione del food Festival di Corriere della Sera, all’insegna della ‘verità’ del cibo

Cibo a Regola d’Arte, il food Festival di Corriere della Sera giunto alla 14ª edizione, torna dal 26 al 28 maggio e dà appuntamento in Triennale Milano con nuova e arricchita edizione dedicata alla verità del cibo.

Più di 100 gli appuntamenti in Triennale Milano, viale Alemagna 6, per condividere esperienze o cimentarsi direttamente insieme a un parterre di chef, panificatori, pizzaioli, pasticceri, food blogger, scrittori, scienziati e attori, italiani e internazionali.

Tra le novità di questa edizione, a pagamento e previa prenotazione, A lezione di cucina (e di vino) con i maestri, dove approfondire le tecniche base e i principi e dell’abbinamento dei vini, con assaggio/degustazione guidata finale. Insieme a Corrado Assenza, Sal De Riso, Gennaro Esposito, Anthony Genovese, Davide Oldani, Apollonia Poilâne; Joe Bastianich con il regista e scrittore Tiziano Gaia, Gabriele Gorelli, Stevie Kim, managing director di Vinitaly International, insieme al professor Attilio Scienza.

Le Cook Night sono invece momenti di riflessione, ma anche spettacolo e intrattenimento, che si concluderanno con dj set e degustazioni accompagnate da un calice di vino/un drink.

Palinsesto completo e iscrizioni su www.ciboaregoladarte.it/programma.