Il Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato dà appuntamento con ‘Monferrato Wine Festival – Monferrato Identity’ per promuovere il territorio patrimonio dell’Unesco con un buon bicchiere

Il nuovo evento è previsto per maggio 2023 ed è ideato e promosso dal Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato per celebrare le tredici denominazioni piemontesi del Monferrato.

“Siamo felici e orgogliosi – dichiara nella nota Filippo Mobrici, Presidente del Consorzio – di poter finalmente presentare al pubblico questo evento che, come Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato, abbiamo fortemente voluto. Ideato a partire dai principi ispiratori che muovono il nostro operato, ossia la promozione del nostro territorio e dei nostri vini”.

Ad animare la manifestazione un calendario di eventi, degustazioni e appuntamenti collaterali che permetteranno ad un pubblico di appassionati e a giornalisti di stampa specializzata di vivere un’esperienza immersiva nella cornice del territorio del Monferrato.