Gruppo Vicenzi reinventa tre aree di sosta autostradale per donare un momento di dolcezza con Grisbì

Nello specifico, le aree di sosta autostradali completamente customizzate sono quelle di Limenella Est (Limena, Padova), la Pioppa Ovest (Bologna) e Somaglia Ovest (Somaglia, Lodi). Un progetto realizzato insieme a Urban Vision Group, creative-tech media company, e l’agenzia Neom (branding e packaging design).

La stop experience sarà attiva per tutto il mese di luglio ed è studiata per offrire ad ogni Grisbì Lover un momento di sosta alternativo e piacevole durante i 14 minuti di fermata, ovvero il tempo medio di permanenza nelle stazioni di servizio calcolato durante la progettazione della campagna.

Il ‘Viaggio nel piacere’ si articola in due momenti, outdoor e indoor. Il primo step è all’arrivo in autogrill con maxi banner e il rivestimento color cioccolato di tutte le vetrate. L’experience continua poi all’interno della struttura grazie a totem digitali e ledwall per proseguire fino all’uscita.

Credit Urban Vision
Clien Area Manager: Jacopo Tedeschi
Brand Strategy Lead: Marika Villa
Vertical Lead: Davide Lacerenza
Producer: Naike Mollica