Epson con Guido Harari per la sua mostra antologica chiede ai visitatori di ‘lasciare un segno’ nella Caverna Magica del fotografo

Due ritratti realizzati da Guido Harari per la Caverna Magica - fonte Ufficio Stampa

La nuova tappa della mostra fotografica di Guido Harari (Ferrara, Palazzo dei Diamanti, 16 luglio – 1 ottobre 2023) celebra ‘Guido Harari. Incontri. 50 anni di fotografie e racconti’, l’esposizione antologica del professionista che, grazie alla partnership con Epson, si arricchisce del set fotografico ‘Caverna Magica’ allestito alla fine del percorso espositivo. Qui Harari – dal 16 al 23 luglio – scatta i ritratti fotografici dei visitatori che si prenotano, in uno spazio di ricerca e di scoperta dove realtà e immaginazione prendono vita. Altre date saranno comunicate sul sito.

Oltre alla stampa Fine Art firmata dal fotografo che viene consegnata in tempo reale ai soggetti ritratti, una seconda stampa è esposta, anche questa in tempo reale, nella sezione ‘Occhi di Ferrara’, una sorta di mostra nella mostra che rappresenta idealmente gli sguardi della città che la ospita.