deSidera Teatro Oscar presenta la nuova stagione di spettacoli con una campagna firmata Different

Una nuova stagione di emozioni in programma per deSidera Teatro Oscar che con il supporto di DIFFERENT, communication company associata a UNA Aziende della Comunicazione Unite, realizza una campagna di lancio degli abbonamenti e del nuovo calendario di spettacoli, grazie anche ad un rinnovato format di comunicazione.

deSidera Teatro Oscar  si ripresenta al suo pubblico con una nuova veste grafica, ispirata alla pittura e al mondo dell’arte. Grazie a delle pennellate di colore ogni locandina si trasforma in una tela, un’opera da ammirare e nella quale immergersi. Una celebrazione del teatro come arte del ‘qui e ora’, dell’attimo presente.

L’obiettivo primario del nuovo format è quello di comunicare la vicinanza al pubblico e la rinnovata voglia di socialità dopo il difficile periodo che abbiamo vissuto. deSidera è infatti un teatro che vuole fare sentire gli spettatori a casa. Da qui nasce il claim di questa nuova stagione, La sala è più emozionante del salotto.

La campagna abbonamenti è supportata anche da un video in cui il protagonista è Giacomo Poretti, anch’esso presente nel programma con il suo spettacolo ‘Funeral Home’, che si è tenuto di recente e che verrà replicato ad aprile. Al momento il calendario degli spettacoli arriva fino a maggio 2022.

Credit

General Manager – Luca Cavalli

Chief Creative Officer – Francesco Guerrera

Account Director – Andrea Casneda

Account Executive – Silvia Pastori

Art Director – Victoria Pissolito

Copywriter – Nunzio Tomasello

Casa di produzione video – Different

Production Manager – Giorgia Favaretto

Production Assistant – Diego Donetto

Photographer  – Dejan Lakic

Videomaker – Fabio Tabacchi