Una nuova stagione di emozioni in programma per deSidera Teatro Oscar che con il supporto di DIFFERENT, communication company associata a UNA Aziende della Comunicazione Unite, realizza una campagna di lancio degli abbonamenti e del nuovo calendario di spettacoli, grazie anche ad un rinnovato format di comunicazione.
deSidera Teatro Oscar si ripresenta al suo pubblico con una nuova veste grafica, ispirata alla pittura e al mondo dell’arte. Grazie a delle pennellate di colore ogni locandina si trasforma in una tela, un’opera da ammirare e nella quale immergersi. Una celebrazione del teatro come arte del ‘qui e ora’, dell’attimo presente.
L’obiettivo primario del nuovo format è quello di comunicare la vicinanza al pubblico e la rinnovata voglia di socialità dopo il difficile periodo che abbiamo vissuto. deSidera è infatti un teatro che vuole fare sentire gli spettatori a casa. Da qui nasce il claim di questa nuova stagione, La sala è più emozionante del salotto.
La campagna abbonamenti è supportata anche da un video in cui il protagonista è Giacomo Poretti, anch’esso presente nel programma con il suo spettacolo ‘Funeral Home’, che si è tenuto di recente e che verrà replicato ad aprile. Al momento il calendario degli spettacoli arriva fino a maggio 2022.
Credit
General Manager – Luca Cavalli
Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
Account Director – Andrea Casneda
Account Executive – Silvia Pastori
Art Director – Victoria Pissolito
Copywriter – Nunzio Tomasello
Casa di produzione video – Different
Production Manager – Giorgia Favaretto
Production Assistant – Diego Donetto
Photographer – Dejan Lakic
Videomaker – Fabio Tabacchi