Si è conclusa la 30esima edizione di ‘Lions of Golf’, l’evento di tre giorni che coniuga business, sport e divertimento, tenutosi a Cannes dal 2 al 5 giugno scorsi.
Un evento Integer, agenzia di retail marketing ed eventi del GRUPPO TBWAITALIA. Questa edizione ha registrato il record di presenze in termini di aziende e manager, con oltre 50 C-level.
Gli ospiti hanno potuto partecipare ad un open discussion, di livello internazionale, organizzato da TBWAItalia. Dedicato all’innovazione, agli NFT e NEXT – strumento proprietario che aiuta le aziende a portare i propri clienti al prossimo livello di coinvolgimento – ha visto come speaker Noah Khan, TBWA CEE Middle East and Africa president of digital and innovation, Michael Arpini e Luca Lilla, rispettivamente chief strategy and digital officer e head of innovation di TBWAItalia. Special guest Michael Haddi, fotografo che ha saputo coniugare arte e tecnologia, Lorenzo Cefis, Blackball, ha introdotto e moderato l’intervento di Michael Haddi.
Il concept dell’evento era More fun better Business, così i partecipanti hanno anche potuto giocare a golf su alcuni campi offerti dalla Costa Azzurra, partecipare alla bike experience, che ha portato gli appassionati di ciclismo alla scoperta dei dintorni di Cannes su due ruote, rilassarsi al sole e concludere la tre giorni ballando sulla spiaggia del Martinez.
L’intero evento è stato curato, fino all’ultimo dettaglio, da Carla Galvan, Fabio Bellifemine e dal team eventi Integer. Major sponsor RTL 102.5 e Cairo RCS Media Urban Vision, Teads, Blackball.