The Fairplay, agenzia creativa di Live Emotional Engagement di Shibumi Group, è stata ancora una volta partner di BOSS per il takeover della Terrazza Rinascente, dal 19 settembre al 2 ottobre.
Dopo l’apertura a Roma del primo BOSS caffè al mondo, sempre realizzata da The Fairplay, BOSS ha rinnovato l’incarico all’agenzia milanese per personalizzare la Rinascente di Milano e realizzare il takeover della Terrazza posta al settimo piano del department store.
Infatti, in occasione del lancio della collezione Fall Winter 2023 durante la MF23 di BOSS e della nuova campagna #BeYourOwnBoss, The Fairplay ha personalizzato Rinascente Milano Piazza Duomo con allestimenti che esprimessero l’essenza del brand.
Il full takeover è stato interamente progettato e realizzato dall’agenzia, comprendendo l’area caffetteria e la terrazza e permettendo così di aprire la BOSS Terrace. L’ambiente è stato personalizzato con il nuovo monogram BOSS per creare una vera e propria brand experience in un contesto meneghino: arredi, allestimento dei tavoli, cuscini, illuminazione, food and beverage, tutto è stato un richiamo al marchio di abbigliamento.
The Fairplay ha curato la progettazione, la produzione e l’allestimento degli arredi facendo realizzare artigianalmente la rete a maglia larga dei divani, delle sedute e dei tavoli della terrazza. Ha creato così un effetto visivo con dettagli in acciaio spazzolato e profili led luminosi delle strutture che hanno permesso di far risaltare il logo BOSS.
Highlight delle serate della MF23 è stato il party pre fashion show del 21 settembre che ha visto partecipare influencer e friend of brand di BOSS. Protagonista della serata il Magic Mirror Dress X: lo specchio che veste virtualmente chi si riflette. La colonna sonora della serata è stata firmata dal dj argentino Federico Aldave.