Mai Tai firma la serata di Bausch + Lomb alla vigilia di Assottica 2024

In occasione del congresso Assottica 2024, MAI TAI ha ideato e realizzato un evento serale per Bausch + Lomb.

La serata, che si è svolta il 26 ottobre presso il Chorus Café di Roma, nella cornice di Castel Sant’Angelo, ha accolto i dipendenti dell’azienda e gli ottici provenienti da tutta Italia per una serata all’insegna del networking e della condivisione alla vigilia del congresso.

L’agenzia ha curato a 360 gradi ogni particolare dell’evento: a partire dallo scouting della location, fino alla gestione del catering e della logistica per gli spostamenti di tutti gli ospiti con un servizio dedicato di prenotazione di treni, aerei e navette, volendo garantire un’esperienza priva di complicazioni.

La serata si è sviluppata in tre momenti distintivi: un aperitivo di benvenuto con servizio a giro braccio, seguito da una cena placée, per concludersi con l’intrattenimento musicale.

“Siamo orgogliosi di aver potuto supportare, ancora una volta, Bausch + Lomb nell’organizzazione di un evento di grande visibilità”, commenta nella nota Andrea Mastropaolo, Founding Partner e Direttore Generale Mai Tai, “Il nostro obiettivo era creare un’esperienza memorabile che permettesse agli ospiti di godere appieno della loro permanenza a Roma, combinando networking professionale e intrattenimento di qualità”.

Credit

Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi

Client Director: Viviana Nonnoi

Project Manager: Laura Sermarini

Junior Producer: Luisa Sarno