Arriva anche in Italia la nuova Casa di Peroni Nastro Azzurro, nel centro di Roma un luogo dove vivere ogni momento con stile. A breve la nuova campagna

The House of Peroni Nastro Azzurro è un luogo aperto a tutti e dove la filosofia del brand, ‘Vivi Ogni Momento’, prende vita e forma.

Nel corso dell’Opening Event è stato mostrato ciò che i consumatori potranno provare nella nuova House of Peroni Nastro Azzurro. Il concetto di ospitalità italiana con la birra spillata al momento e  tre cocktail infusion a base di birra: PNA Spritzettino; PNA Negroni, PNA Passione ideati dal mixologist Simone Caporale, brand ambassador di PNA, e una selezione di degustazioni mediterranee a cura dello chef del Ristorante Pacifico.

La serata di inaugurazione ha visto anche la presenza di Gino Sorbillo, testimonial della marca.

Da Maggio a Ottobre, una serie di experience tutti i giorni della settimana, animeranno le serate dell’estate romana, con special guest e performer, tra cui Sara Felberbaum, l’attore Marco Rossetti (Docs) e l’attore e produttore italo-americano Jacopo Rampini (Law & Order, FBI, Halston), il cantante Gemello, il Dj Pascal Moscheni e i già citati Simone Caporale e Gino Sorbillo, per portare in vita la filosofia ‘Vivi ogni momento’ di Peroni Nastro Azzurro.

La House of Peroni Nastro Azzurro rappresenta uno dei cardini di una campagna di comunicazione globale del brand Nastro Azzurro, nata per celebrare lo spirito e la capacità di noi italiani di vivere e rendere speciale ogni cosa. Le attività di comunicazione hanno già preso il via con la campagna digital partita a fine aprile e proseguiranno con lo spot tv che sarà live a partire dal 15 maggio.