Pronto per un salto nel mondo della produzione audiovisiva e cinematografica? Ma soprattutto per cambiare il tuo futuro e realizzare i tuoi sogni?
Audiovisual Napoli Hub è un percorso formativo gratuito nato a Napoli e rivolto a giovani NEET, ragazzi tra i 18 e i 29 anni che non lavorano e non studiano, e a studenti universitari interessati a trasformare la propria passione in carriera!
Il bando, che ha scadenza il 29 febbraio, è rivolto a 25 giovani: 20 posti sono riservati a NEET provenienti da fasce a rischio di marginalità economica e sociale residenti nella Città Metropolitana di Napoli e 5 posti destinati agli studenti del Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università di Napoli Federico II.
L’obiettivo è dare una opportunità a chi ha più bisogno di un supporto per costruire il suo futuro e creare al contempo un ambiente variegato e stimolante.
Per partecipare è necessario compilare e inviare la domanda di partecipazione entro le date indicate nel bando, seguendo le istruzioni fornite.