ALL Communication a fianco di Jameson per portare a Milano i sapori, l’energia e lo spirito conviviale dell’Irlanda

Fino al 23 dicembre in via della Moscova 50 a Milano l’appuntamento è al Jameson Black Barrel Pop-Up Store, temporary dedicato a Jameson Black Barrel, whiskey invecchiato in botti di legno carbonizzate.

Il progetto e la realizzazione del Pop-Up Store, nonché le attività al suo interno, portano la firma di ALL Communication, business unit di Uniting Group specializzata in strategie e comunicazione below the line, scelta da Jameson per portare a Milano i sapori, l’energia, lo spirito conviviale dell’Irlanda.

Il Jameson Black Barrel Pop-Up Store tutti i giorni anima il quartiere con degustazioni e masterclass di whiskey guidate dai brand ambassador Jameson e accompagnate da abbinamenti gourmet della storica pasticceria milanese Martesana.

In calendario, oltre a sessioni di Dj set, concerti dal vivo e duelli all’ultimo vinile con il progetto The Music Lab: format ideato e curato per l’occasione da Ghepensi Mi. Un programma che alterna alla consolle diversi nomi della scena musicale italiana, come Bassi Maestro, Ensi, Goedi, Deda e molti altri, animando il pop-up store con sound soul e R&B, urban, funk, elettronica, boogie e disco.

Il mercoledì e il giovedì di ogni settimana si alternano al bancone i bartender che propongono signature cocktail oltre ai grandi classici, rigorosamente a base di Whiskey Jameson, unitamente ad un Dj guest.

Tutte le domeniche, invece, sono in programma spettacoli di stand-up comedy in collaborazione con gli artisti del Mercomedy del Ghe Pensi Mi di Milano.

Il 17 Dicembre è previsto come opsite Claudio Riva, fondatore della community Whisky Club Italia. Sarà infatti protagonista di una masterclass dedicata che, dalle 16.30 alle 18.00, permetterà agli appassionati di scoprire la vera storia dell’Irish Whiskey.

Oltre all’intrattenimento, il Pop-Up store nasce per essere punto di riferimento per chi vuole un’idea regalo in vista del Natale. Le confezioni, personalizzate con copy dedicati, in stile Jameson Black Barrel, contengono le bottiglie di Whiskey, le specialità firmate Martesana (cioccolatini o panettoni gourmet), ma anche bicchieri, T-shirt e felpe.

Tutti i giorni (dalle 12 in poi, tranne il martedì) chi acquista avrà la possibilità di far personalizzare il proprio Jameson con un nome o un messaggio di auguri grazie ad una calligrafa che inciderà il vetro, rendendo davvero unica la bottiglia. Una pirografa presente in negozio omaggerà i clienti con un sottobicchiere in legno, anch’esso personalizzato con le proprie iniziali (o quelle del destinatario, se si tratta di un regalo).