Si è svolta sabato 28 settembre, presso il Centro Sportivo Il Baiardo Corte dei Conti, l’ultima tappa di LGS Padel Tour. Il torneo itinerante, organizzato da LGS SPORTLAB, agenzia di marketing e comunicazione sportiva, che ha coinvolto sportivi di diverse discipline, uniti dalla comune passione per il Padel e dalla finalità benefica.
“Dopo le tappe di Bologna e Milano, siamo felici di aver concluso la prima edizione del Padel Tour a Roma, con il sostegno e l’entusiasmo di tanti amici sportivi e non, che hanno aderito con grande disponibilità a questa iniziativa, visto anche lo scopo benefico. L’obiettivo per il futuro è quello di consolidare questa iniziativa e le sue finalità, lavorando con entusiasmo insieme ai partner e alle Associazioni. L’invito, pertanto, è quello di seguirci anche nella prossima edizione”, commenta nella nota Lorenza Guerra Seràgnoli, Presidente LGS SportLab,
Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la coppia formata da Paolo Di Canio e Stefano Fiore (nella foto), in un mach all’ultimo colpo contro Vincent Candelà e Dario Marcolin.
I vincitori hanno consegnato al Dottor Apollo – uno dei tanti Dottor Sogni – l’assegno simbolico con il montepremi devoluto alla Fondazione Theodora ETS, che da anni è vicina emotivamente ai bambini ricoverati nei nostri ospedali grazie alle speciali visite dei Dottor Sogni, impersonati da artisti formati per operare in reparti pediatrici di alta complessità.
Tra i partecipanti anche le coppie formate da Stefano Mancinelli e Nicola Riguzzi, terzi classificati, Gianluca Basile e Davide Bonora, per la pallavolo Alejandro Luis Romano e Damiano Pippi e la coppia formata dagli ex tuffatori Tommaso Marconi e Tommaso Rinaldi.
L’evento è stato realizzato grazie al contributo di Gruppo Montenegro, Coesia, E-GAP e G&L Event Media, in qualità di Main Sponsor. Sponsor Tecnico del progetto Macron, che ha fornito i kit sportivi per tutti i partecipanti. Local sponsor, per la tappa di Roma, Creare Casa Luxury Living, Kaltek e Tecnimp.
Infine J44 Lifestyle Hotel, See.me, Veridia Resort e Virgin Active hanno messo in palio i premi per le coppie salite sul podio.
Media Partner QN il Resto del Carlino, Padel TV e Masi Film.