A Pirelli HangarBicocca torna il Milano Re-Mapped Summer Festival

Un festival multidisciplinare dedicato alla performance, musica, video, parola poetica e ad altri linguaggi, che si svolge negli spazi esterni e in alcuni degli spazi interni dell’istituzione.

Il programma è affidato alla cura di ZONA K, spazioSERRA e Fritto FM, tre realtà indipendenti attive sul territorio milanese, selezionate e invitate da Pirelli HangarBicocca. L’edizione 2023 vede il sostegno di Regione Lombardia con il progetto Together e di Fondazione Cariplo.

Il festival è parte del progetto Milano Re-Mapped sostenuto da Fondazione Cariplo e realizzato da Pirelli HangarBicocca in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano-Bicocca; il progetto comprende inoltre una ricerca sul sistema dell’arte indipendente a Milano.

La programmazione di Milano Re-Mapped Summer Festival si sviluppa in due serate con un palinsesto che vede la partecipazione di artiste e artisti italiani e internazionali. Le due serate alternano momenti di performance e danza a concerti dal vivo, reading, proiezioni video, videoinstallazioni, dj set.