– Si è svolta ieri agli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Aulenti la seconda edizione dell’evento di networking Rete! promosso da UNA, voluto dal Presidente Davide Arduini e curato dal consigliere Mauro Miglioranzi.
Nel corso dell’evento è stato assegnato il premio Rete! alla carriera alla campionessa olimpica di scherma Elisa Di Francisca, che ha portato la sua testimonianza sportiva sul tema dell’incontro insito nello sport.
Rete! 2023 ha cambiato format, ponendo al centro l’incontro tra domanda e offerta, all’insegna del nuovo claim Il business gioca di squadra.
Rete! è stata l’occasione per le agenzie di comunicazione associate UNA di prendere parte a incontri bilaterali in cui conoscersi e favorire le partnership attraverso lo scambio e la contaminazione delle diverse discipline, dalla creatività al digital, fino al media, alle Pr e agli eventi, per entrare in profondità a livello verticale col BtB, il Retail e il Loyalty. Il pomeriggio di lavoro è stato caratterizzato anche da incontri tra gli Hub – PR, Branding, Live, BtB, Innovation, Media, Retail e Loyalty Experience – e gli associati UNA.
Gli incontri sono stati moderati dalla presentatrice Vittoria Marletta, intervallati dalla musica dal vivo del gruppo Fusco Gang. A chiusura un aperitivo sempre all’interno degli IBM studios con musica dal vivo.