Updating

Dal 27 settembre al 1 ottobre Milano sarà CalcioCity

Nella storico Palazzo dell’Arte di viale Alemagna e in altri luoghi, cortili e strade la città vivrà il suo primo evento fuori da uno stadio dedicato alla cultura e al gioco del calcio: parlato, raccontato e giocato, in tutte le sue forme. La manifestazione rientra nel palinsesto di Yes Milano ed è realizzata dalla Triennale, con la direzione artistica del suo presidente, Stefano Boeri, e di Alessandro Riccini Ricci e con la collaborazione del Comune di Milano.

Tra gli ospiti confermati di questa prima edizione ci sono: Massimo Moratti, Fabio Capello, due glorie del calcio come Roberto Pruzzo ed Eraldo Pecci, i comici Enrico Bertolino e Renato Pozzetto, i giornalisti sportivi Pierluigi Pardo e Paolo Condò, lo scrittore Maurizio De Giovanni, il disegnatore Makkox, la community Chiamarsi Bomber e altri nomi che verranno annunciati prossimamente.

Milano CalcioCity verrà realizzato grazie al supporto di alcuni partner come l’Istituto per il Credito Sportivo, il Centro Sportivo Italiano, Triboo Media, Infront, lo studio Osborne Clarke, Baldini + Castoldi.