In occasione del lancio del nuovo modello in edizione speciale TMAX 25th Anniversary, Yamaha presenta Obsessed to the MAX, la nuova campagna ideata da Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA).
Il rosso, ispirato agli inserti del modello Anniversary, domina la scena come simbolo di passione e tentazione in una produzione di dove il prodotto viene trattato come un oggetto del desiderio assoluto.
Girato in studio con LED walls e contenuti generati tramite AI, il film alterna close-up immersivi del TMAX a immagini evocative scandite da keywords, costruendo un crescendo visivo e sonoro che culmina in una esplosione di passione.
È prevista una pianificazione social e digital, con tagli dedicati per i diversi canali. La campagna è on air dal 4 novembre 2025, in occasione dell’EICMA.
Credit
Cliente: Yamaha Motor Europe
Agenzia: Armando Testa Group
Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
Creative Supervisor: Lorenzo Blangiardo, Maria Meioli
Creative team: Davide Cortese, Francesca Graziani
Client Lead: Emanuele Cicogna Mozzoni
Account Team: Nicoletta Pittino, Manuel Amato
Regia: Nicolò Bravetta
DoP: Marcello Dapporto
A.I. artist: Director Kobayashi
Music and SFX: Human Touch
Photographer: Marco Campelli