Campagne

Yamaha Motor Europe e Armando Testa ossessionati dal nuovo TMAX

In occasione del lancio del nuovo modello in edizione speciale TMAX 25th Anniversary, Yamaha presenta Obsessed to the MAX, la nuova campagna ideata da Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA).

Il rosso, ispirato agli inserti del modello Anniversary, domina la scena come simbolo di passione e tentazione in una produzione di dove il prodotto viene trattato come un oggetto del desiderio assoluto.

Girato in studio con LED walls e contenuti generati tramite AI, il film alterna close-up immersivi del TMAX a immagini evocative scandite da keywords, costruendo un crescendo visivo e sonoro che culmina in una esplosione di passione.

È prevista una pianificazione social e digital, con tagli dedicati per i diversi canali. La campagna è on air dal 4 novembre 2025, in occasione dell’EICMA.

Credit

Cliente: Yamaha Motor Europe

Agenzia: Armando Testa Group

Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro

Creative Supervisor: Lorenzo Blangiardo, Maria Meioli

Creative team: Davide Cortese, Francesca Graziani

Client Lead: Emanuele Cicogna Mozzoni

Account Team: Nicoletta Pittino, Manuel Amato

Regia: Nicolò Bravetta

DoP: Marcello Dapporto

A.I. artist: Director Kobayashi

Music and SFX: Human Touch

Photographer: Marco Campelli