Player

YAM112003 si aggiudica la gara e diventa la nuova agenzia digital di Parmigiano Reggiano

L’agenzia guiderà la strategia social del marchio con l'obiettivo di trasformarlo in un love brand globale
YAM 112003 x Parmigiano Reggiano

Consorzio Parmigiano Reggiano ha scelto YAM112003 come nuova agenzia per la gestione dei suoi canali social e per supportare le attività di comunicazione digital sui mercati Italia e Europa. Un incarico che segna l’avvio di una nuova fase di comunicazione: più snella, contemporanea e capace di consolidare il ruolo del brand come icona culturale mondiale.

La partnership punterà su un racconto più diretto e coinvolgente, con contenuti originali, community management e un’attenzione costante ai trend. L’obiettivo è avvicinare il brand alle nuove generazioni e rafforzare la relazione con le persone a livello global.

“Siamo entusiasti di iniziare questo percorso con Parmigiano Reggiano, un brand che parla al cuore delle persone. Il nostro obiettivo sarà quello di nutrire questa relazione ogni giorno, con idee che mettono al centro le persone, le loro storie, la loro voglia di condivisione. un’altra eccellenza del Made in Italy entra nel nostro portfolio, confermandoci come agenzia capace di trasformare brand iconici in attivatori di storie e relazioni autentiche”, dichiara nella nota Elena Bianchi, Managing Director & Founder YAM112003.

Credit

Managing Director: Elena Bianchi
Client Services Director: Elide Dellavo
Executive Creative Director: Fabio Pedroni
Strategy Director: Ornella Lameri
Account Manager: Marta Dallaglio
Creative Director: Valentina Vicini
Senior Art Director: Luca Cantavenera
Art Director: Emanuele D’alessandro
Content Director: Alessia Gargiulo
Copywriter: Alice Ravetta
Social Media Manager: Federica Lo Parrino
Project Manager: Federica Cagnoni
Strategic Planner: Alessandra Becchetti
Chief Growth Officer: Stefano Rocco