Player

YAM112003 entra in Worldwide Partners, network globale di agenzie indipendenti

YAM112003, da 20 anni sul mercato, entra a far parte di Worldwide Partners Inc. (WPI), network di agenzie indipendenti di comunicazione, pubblicità e marketing al mondo, con oltre 90 agenzie presenti in più di 50 Paesi. 

L’agenzia 100% italiana e indipendente potrà così accedere a un network internazionale che copre America del Nord, Europa, Asia, Medio Oriente, America Latina e Africa, ampliando le sue opportunità di crescita e collaborazione su scala globale. Tra i brand che collaborano con le agenzie WPI ci sono Coca-Cola, Heineken, Procter & Gamble, Las Vegas Tourism e Microsoft.

John Harris, Presidente e Ceo WPI, dichiara nella nota: “Siamo entusiasti di accogliere YAM112003 nel nostro network globale. Come gli altri partner, il team di YAM112003 condivide una forte spinta imprenditoriale e indipendente, con l’obiettivo di creare valore attraverso relazioni, creatività e collaborazione”. 

Laura Corbetta, Ceo & Founder di YAM112003, aggiunge: “Il nostro ingresso in WPI segna un passo avanti nella strategia di consolidamento di YAM112003, come partner di comunicazione globale per i nostri clienti, offrendo loro sempre più opportunità, idee e connessioni. Oggi i clienti cercano partner flessibili, veloci e reattivi, in grado di identificare strategie innovative e mirate a raggiungere il pubblico in modo sempre più coinvolgente, generando risultati concreti per il business”.