Updating

YAM112003 al fianco di Petti Pomodoro

Petti Pomodoro, mercato delle conserve rosse di alta qualità, ha scelto di affidarsi alla consulenza strategica e creativa di YAM112003. Da aprile 2018 l’agenzia si occupa della comunicazione del brand, dal digitale all’off line.

YAM112003 cura la creatività, produzione e gestione dei contenuti per i canali social Facebook e Instagram, sia del profilo italiano sia di quello Uk. Oltre al digital, la sigla supporta Petti anche nelle attività off line. In occasione di Cibus, evento b2b dedicato al meglio del Food Made in Italy, l’agenzia ha seguito il live coverage social dell’evento e ha aperto la ScarPettiria un luogo all’interno dello stand in cui i passanti potevano assaggiare i sughi preparati da Petti facendo la scarpetta con pane e pomodoro. YAM112003 in questa occasione ha lanciato lo slogan ‘Se scarpetti…è Petti’ per raccontare la golosità del prodotto.

A settembre è partita la campagna Ooh in Sicilia con l’obiettivo di rafforzare il brand nella regione. La creatività è stata ‘Un toscano cerca casa in Sicilia’, con declinazioni specifiche per le singole città della regione.

Credit

Creative Director: Gory Pianca

Client Director: Alessia Tousco

Art Director: Carlo Miozzi

Copywriter: Valentina Barone

Head of Content: Raffaella Cerabino

Account Manager: Mauro Pomponio

Social Media Manager: Giulia Galatioto

Project Manager: Margherita Punzi