Youmark

XII Spot School Award, presentazione all’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie di Roma per i brief

Seconda tappa di presentazione del XII Spot School Award ancora in una tra le scuole più premiate degli ultimi anni, l’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie di Roma, istituto che con i suoi allievi ha conquistato diversi ori, il Gran Prix e si è aggiudicata più volte i trofei destinati alle migliori scuole.

L’appuntamento è per domani, venerdì 7 dicembre alle ore 16 in Piazza della Rovere 107. Sarà Orietta Breschi, coordinatrice didattica dei corsi di Grafica e docente, a fare gli onori di casa, mentre Gerardo Sicilia, ideatore del Premio, presenterà la XII edizione agli studenti.

Confermata la presenza di Marco Magheri responsabile comunicazione dell’Ospedale Bambino Gesù e consigliere di Comunicazione Pubblica, mentre a parlare dei brief interverranno Francesco Stefanini di Caritas ItalianaGianna Le Donne dell’ufficio campagne di Legambiente e Monica Agnesi per AriSLA, che risponderanno alle domande dei presenti.

I temi del XII Spot School Award vanno da Mercati di Guerra al Verde Urbano, al Fund Raising per la Ricerca Medica proposto da AriSLA.

Tutti gli studenti in gara saranno ospiti del Campus Creativo e della Mostra e Cerimonia di Premiazione dello Spot School Award a fine maggio a Salerno.

Il main sponsor della XII edizione è Aldo Biasi Comunicazione, sponsor partner sono Il Comune di Salerno, la Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, la Camera di Commercio di Salerno. Partner anche Fausto Lupetti EditoreFedrigoni CartiereIcp-onlineGrafica MetellianaHotel Mediterranea l’Azienda Agricola San Salvatore1988. Fra i media partner anche youmark.

Nella foto Giulia Guglielmo e Cosimo Daniele Zampelli dell’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie al Palais Cannes