La Drogheria 1880, dopo un restyling del logo nel dicembre 2018, ha scelto WUNDERMAN THOMPSON per aprirsi a Facebook e Instagram e alla community di food lover. I contenuti vogliono stuzzicare l’appetito e la fantasia di chi è appassionato del mondo del cibo e sa riconoscere e apprezzare l’esperienza di chi lavora da anni nel campo.
Spiega nella nota Cesare Malescia, Chief Of Operations Wunderman Thompson: ” Navigare è sinonimo di scoperta e curiosità. La Drogheria 1880 ci ha scelti perché portiamo questa curiosità anche nel business e grazie al sapiente mix di creatività, dati e tecnologia siamo sempre pronti a valorizzare le aziende che si occupano di eccellenze italiane”.
Obiettivo, aumentare sempre di più l’awareness del brand. Aggiunge Alberto Guazzini, Direttore Commerciale Drogheria&Alimentari: “Siamo fieri di aver intrapreso questo percorso di comunicazione insieme a Wunderman Thompson. I social media, finora non presidiati dall’azienda, sono un contatto diretto con i consumatori per noi fondamentale per instaurare con loro un rapporto di fiducia e per coinvolgerli nella conoscenza della nostra continua innovazione di prodotto”.
Credit
Account Supervisior: Monica Lomazzi
Junior Account: Giulia Bresciani
Digital Art Director: Alessandro Cuviello
Head of Digital Strategy, Social Media and Content: Sara Camera
Digital Strategist: Alessandro Fusco
Social Media Manager: Renata Guizzetti