Interactive

Wunderman Thompson porta online un veliero carico di spezie: La Drogheria 1880.

La Drogheria 1880, dopo un restyling del logo nel dicembre 2018, ha  scelto WUNDERMAN THOMPSON per aprirsi a Facebook e Instagram e alla community di food lover. I contenuti vogliono stuzzicare l’appetito e la fantasia di chi è appassionato del mondo del cibo e sa riconoscere e apprezzare l’esperienza di chi lavora da anni nel campo.

Spiega nella nota Cesare Malescia, Chief Of Operations Wunderman Thompson: ” Navigare è sinonimo di scoperta e curiosità. La Drogheria 1880 ci ha scelti perché portiamo questa curiosità anche nel business e grazie al sapiente mix di creatività, dati e tecnologia siamo sempre pronti a valorizzare le aziende che si occupano di eccellenze italiane”.

Obiettivo, aumentare sempre di più l’awareness del brand. Aggiunge  Alberto Guazzini, Direttore Commerciale Drogheria&Alimentari: “Siamo fieri di aver intrapreso questo percorso di comunicazione insieme a Wunderman Thompson. I social media, finora non presidiati dall’azienda, sono un contatto diretto con i consumatori per noi fondamentale per instaurare con loro un rapporto di fiducia e per coinvolgerli nella conoscenza della nostra continua innovazione di prodotto”.

Credit

Account Supervisior: Monica Lomazzi

Junior Account: Giulia Bresciani

Digital Art Director: Alessandro Cuviello

Head of Digital Strategy, Social Media and Content: Sara Camera

Digital Strategist: Alessandro Fusco

Social Media Manager: Renata Guizzetti