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Wüber sceglie HUB09 per la gestione dei canali social

Al centro della nuova narrazione social c’è il concept 'Wüberfest è ovunque' interpretato da Valentino, gestore del locale milanese 'East River'
Wuber e HUB09

L’obiettivo della nuova strategia è ambizioso: valorizzare la categoria e rafforzare il posizionamento del brand con un linguaggio fresco, attuale e coinvolgente, capace di dialogare anche con il target più giovane, senza mai perdere l’autenticità e la qualità che da sempre contraddistinguono Wüber.

Al centro della narrazione social, ideata e sviluppata da HUB09 BRAND PEOPLE, c’è il concept ‘Wüberfest è ovunque’: una vera e propria celebrazione del gusto, pensata per ‘portare la festa dove vuoi’ grazie ai prodotti Wüber. Per dare forma e sostanza a questo immaginario, è stato realizzato uno shooting fotografico ad hoc, che mette in scena il prodotto in contesti di consumo quotidiani, conviviali e genuini, dove l’esperienza di gusto si fonde con momenti di condivisione autentici.

Per rendere ancora più credibile e umano il racconto si è scelto di coinvolgere Valentino, gestore del famoso locale milanese ‘East River’, che utilizza ogni giorno i prodotti del brand nella sua cucina. Non un influencer, ma una persona vera, che vive il prodotto quotidianamente e che potrà raccontarlo con autenticità e passione. Valentino sarà il nuovo volto Wüber sui social, portavoce di una narrazione che mette al centro l’esperienza reale, il gusto e il valore della semplicità.

“La collaborazione con Wüber è una bellissima sfida creativa e strategica – commenta nella nota Carlotta Dell’Osa, Social Media Manager di HUB09 – che ci permette di lavorare su un brand iconico con l’obiettivo di renderlo ancora più contemporaneo, concentrandoci sul gusto e sulla coolness degli hotdog”

Con questa nuova collaborazione, HUB09 consolida ulteriormente la sua esperienza nel settore food, puntando su storytelling visivo, contenuti autentici e strategie digitali su misura per costruire valore reale e connessione con il pubblico.

Credit

Creative Director: Diego Braghin

Social Media Manager: Carlotta Dell’Osa

Art Director: Mirko Matricardi, Chiara Grossi

Digital PR: Alice Dalmasso, Alessia Argiolas

Media Specialist: Alessandra Nicolosi

Client Manager: Ilaria Dogliotti

Casa di Produzione: Cia Lardo Studio, Cactus Studio