A un anno dal lancio del progetto di rebranding centrato intorno al concetto Formulators of Skin Confidence, WiQo rinnova la sua collaborazione con Hangar Design Group (HDG) per una campagna focalizzata sul suo trattamento cosmetico PRX-PLUS.
Per consolidare l’immagine del brand già affermato tra i professionisti della medicina estetica, la nuova campagna ha voluto ribadire tutti gli ingredienti vincenti che hanno caratterizzato la campagna precedente, come la capacità di creare fiducia e sicurezza di sé nelle persone, i valori di sincerità e trasparenza che riflettono l’etica di WiQo, basata sul metodo scientifico e la ricerca continua.
Il lancio è stato annunciato nel corso di una serata-evento a Milano, ed è accompagnato da una campagna sulle pagine dei principali periodici femminili a caratura nazionale e da una presenza sui maxischermi DOOH a Milano, da Piazza San Babila a via dei Mercanti passando per Corso Vittorio Emanuele.
“Siamo molto felici di continuare la nostra collaborazione con WiQo, la cui missione di creare fiducia attraverso la scienza e la trasparenza è profondamente allineata ai nostri valori. Dopo il consolidamento della nuova brand identity lanciata un anno fa, la sfida odierna è quella di far conoscere WiQo anche al grande pubblico. Una sfida che sentiamo di portare avanti con grande impegno e soddisfazione reciproca”, commenta nella nota Anna Bovo, Managing Director HDG, che ha coordinato il progetto.