In un contesto sempre più complesso e frenetico, i clienti cercano riferimenti affidabili che sappiano ascoltare e offrire soluzioni concrete. Rispondendo a questa esigenza, WINDTRE ha inaugurato una nuova piattaforma creativa di comunicazione, con un focus particolare sul caring.
Come primo gesto di questa strategia, è stata attivata un’offerta speciale e gratuita: l’attivazione del servizio 5G per clienti prepagati privati e partite IVA che ancora non hanno il servizio attivo. Per usufruirne, basta recarsi entro il 4 giugno in uno dei WINDTRE Store presenti sul territorio nazionale e richiedere gratuitamente l’attivazione del 5G, senza dover cambiare l’offerta attuale.
“Siamo orgogliosi di inaugurare una nuova piattaforma di comunicazione che mette al centro i WINDTRE Store ma soprattutto i nostri WINDTRE Assistant, che quotidianamente con empatia e competenza offrono una consulenza personalizzata ai nostri clienti supportandoli in tutto il percorso che va dalla raccolta di informazioni alla scelta di acquisto”, dichiara nella nota Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing & New Business.
La campagna è firmata Publicis Groupe. Gli spot, diretti da Sydney Sibilia, sono on air in tv dal 4 maggio sulle principali emittenti nazionali. La casa di produzione è Alto Verbano, editing XLR8, la pianificazione di Zenith è affiancata da un piano di comunicazione social.