Creative & Communication

Wind Tre, nel nuovo spot 3 per la prima volta la sinergia tra la Fibra Infostrada e le All-IN di 3

E’ on air in tv un nuovo spot 3 che, coerente con il claim The future you want, propone ai clienti il meglio della tecnologia e dell’innovazione. In questo nuovo episodio, il brand racconta, per la prima volta, la sinergia tra la Fibra Infostrada e le offerte ricaricabili All-IN di 3.
Testimonial della campagna i due millennial’ Mia e Luca, che si muovono in una casa moderna e digitale, connessa dalla fibra. E’ ‘tutto molto interessante’, come la hit di Fabio Rovazzi che dà il ritmo alla campagna, declinata in due spot.  Uno da  30 secondi dedicato alla Fibra Infostrada, che offre ai clienti 3 navigazione illimitata per un anno a 19,95 euro ogni quattro settimane, ed uno da 15 secondi dedicato ai vantaggi della sinergia tra Fibra e Mobile, che prevede le All-IN a metà prezzo, a partire da 5 euro al mese con 4 Giga, per chi sceglie la Fibra Infostrada.
Credit
 
Agenzia: Ogilvy & Mather Italia
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino
General Manager: Daniela Morone
Senior Art Director: Andrea Pioppi
Senior Copywriter: Serena Pulga, Sara Repossini
Planner: Luca Tapogani
Tv Producer: Francesca D’Agostino, Alessia Bagni
Regia: Giuseppe Capotondi
Casa di Produzione: Mercurio Cinematografica
Musica: ‘Tutto molto interessante’ di Fabio Rovazzi